.
Annunci online

FireMan e ora guardiamo oltre...
Resta aggiornato con i feed: Feed RSS di questo blog Feed ATOM di questo blog
POLITICA
28 giugno 2008
E ci mancava la febbre

Cazzo! Non ci posso credere! Giovedi l'estrazione sembrava essere andata bene, senza troppi maledetti sforzi, senza sangue, senza dolore al risveglio dall'anestesia.
E invece oggi ho la febbre, a 38.5, e mi sento come se una mandria di buoi avessero scambiato la mia schiena per lal loro prateria personale. E stasera diamo anche buca a Mascotte.

E meno male che non siamo partiti.

E che faccio allora? Do una occhiata ad internet per leggere eventuali live blogging. Da domani o al più tardi Lunedì ne leggerò di tutti i colori, mi anticipo.

Fino ad ora ho trovato Queerblog ed un certo QuartaBozza, più qualche foto sulle edizioni - locali - online.

Leggo anche che oggi - infame il fato - ci sono i Pride di Parigi e Berlino e la AGR scrive:

Nel giorno del Gay Pride diverse manifestazioni in Europa, oltre a quello di Bologna. A Parigi in 400mila hanno preso parte alla parata. In prima fila il sindaco della capitale francese, omosessuale dichiarato, Bertrand Delanoe. In 500mila invece per le strade di Berlino. Oggi e' la giornata del Gay Pride in ricordo degli scontri che avvennero il 28 giugno 1969 a New York nel locale Stonewall Inn al Village tra polizia e clientela omosessuale. (Agr)
Vabbè, a Bologna c'era il Ministro Ombra che si è spesa alla grande: è un Pride non esibizionista, la cosa più importante da dire no?.

Vabbè ora torno sul divano, tanto ne avremo da leggere e sentire di interpretazioni e contributi.



 



permalink | inviato da FireMan il 28/6/2008 alle 19:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
POLITICA
27 giugno 2008
A quando il ritorno del papa re?

Il sindaco di Roma - no, non è cicciobello, sveglia che ha vinto lupomanno - è quel personaggio di cui si racconta che quando divenne Ministro dell'Agricoltura chiamò un prete a benedire l'ufficio al ministero perché prima di lui sulla stessa poltrona era seduto Pecoraro Scanio, un bisex dichiarato.

Meglio ricordare certe cose.

Ora che non è ministro ma sindaco della capitale fa approvare una mozione del giorno in cui il consiglio comunale lo impegna ad invitare il papa in occasione di una seduta straordinaria della civica assise dedicata al tema del valore universale della città di Roma.
E pretendeva pure l'unanimità. Che per fortuna non c'è stata.
Dire che c'era da aspettarselo sarebbe scontato. E non lo diciamo.

Diciamo invece allora che ci piacerebbe capire meglio come interpreta lupomanno il valore universale della città di Roma. Diciamo anche che questa amministrazione non fa nulla nemmeno per mascherare la sua sudditanza ideologica nei confronti della Chiesa la quale parimenti non fa nulla nemmeno per mascherare la sua intenzione di dominare la politica sociale di governo ed amministrazione.

Questa volta non ci sono professori a scrivere lettere di dissenso, chi poteva dissentire siede in consiglio comunale e non lo ha fatto, tranne 2 consiglieri. Non che il dissenso di tali figuri del centro sinistra sia particolarmente significativo, sia chiaro.
Resta comunque che si sta tornando indietro nel tempo, con tessere contro la fame, impronte per categorie non protette ed ora il Papa al Campidoglio.
Cos'altro aspettarci?



 



permalink | inviato da FireMan il 27/6/2008 alle 14:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
DIARI
27 giugno 2008
Giornate inutili

Usciti di casa alle 8:30 circa, come ogni mattina dato che l'appuntamento col dentista era alle 9:00, alle 10:15 eravamo già rientrati. L'estrazione è stata abbastanza semplice nonostante il dente fosse bello grosso, ma io ero sotto anestesia e quindi più che sentire tirare non ho avvertito nulla, per fortuna. Ora ho un cratere in bocca, non sanguina e non fa male se non un leggero indolenzimento alla gengiva e mi pare il minimo.

Sarà stata la tensione che non mi ha fatto dormire bene un paio di notti oppure il caldo arrivato all'improvviso, oppure il Brufen che già prendevo dal giorno prima per prevenire, di fatto mi son poggiato sul letto e ho dormito tutta la mattina... E cosi è stato anche il pomeriggio, dopo aver mangiato (??) la mia tazza di gelato e lo yogurt, che tanto potevo mangiare solo quello.

Insomma, una giornata trascorsa senza mangiare se non gelato, senza bere, fumare molto poco...
Una giornata inutile.



 



permalink | inviato da FireMan il 27/6/2008 alle 11:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
consumi
26 giugno 2008
Spot pubblicitari

 
Josh Hartnett nello spot per Diamonds by Emporio Armani, la nuova fragranza lanciata da Giorgio Armani in questa settimana della moda uomo

Di fianco lo spot che Matthew McConaughey ha girato per The One, la fragranza di Dolce & Gabbana a Febbraio.

McConaughey arrivava in hotel e si toglieva la camicia. Hartnett è in albergo, indossa la camicia ed esce.
Praticamne lo stesso spot in reverse



 



permalink | inviato da FireMan il 26/6/2008 alle 13:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
POLITICA
25 giugno 2008
No, io non ci sarò

No, io non ci sarò.
No, non parlo dell'apertura del village che tanti (tutti?) aspettano domani sera, in realtà non sarò nemmeno li ma per motivi decisamente diversi.
Parlo del PRIDE, quello nazionale organizzato come sempre da ArciGay.

Non sono mai stato ad un Pride fuori Roma e non c'è motivo per cominciare quest'anno.



 

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. pride bologna

permalink | inviato da FireMan il 25/6/2008 alle 16:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
Sfoglia maggio   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10  >>   luglio
Che giorno è oggi?

Link:

- Aut Magazine
- GayPolitics
- Commercial Closet
- PLAYGROUND
Citazione dotta:

Se comprendiamo che due uomini o due donne si possono amare; se accettiamo che possono avere tra loro un rapporto giuridico, se riteniamo inoltre che tale rapporto può comportare l’adozione, perché non dovremmo chiamare un simile rapporto matrimonio?

Josè Luis Rodriguez Zapatero

Tag principali:

pride mario mieli veltroni acquario qpix pd diritti arcigay politica diritti civili glbt società gay partito democratico omofobia privato personale lavoro libreria babele roma napoli

Questo blog è anche su:


Gay and Lesbian Blogs - Blog Catalog Blog Directory      Add to Technorati Favorites        Vote for this site at Freedom Forum    
Chi è FireMan?

FireMan-AutoRitratto

Disclaimer

Puoi contattarmi a:

Cosa sto leggendo:


Questo Blog nasce il
29 Settembre 2005

You don't speak italian but
u're too courios?

Sono anche su Facebook
Mi vuoi conoscere? mandami le tue coordinate!



Playlist



Cerca:



Curiosità:

Blog letto 1 volte