.
Annunci online

FireMan e ora guardiamo oltre...
Resta aggiornato con i feed: Feed RSS di questo blog Feed ATOM di questo blog
POLITICA
26 marzo 2008
Una mail ciascuno - 2
Mentre postavo pensavo a cosa potevo scrivere come messaggio da indirizzare al candidato sindaco. Non cercavo una frase ad effetto ne tantomeno volevo dilungarmi, inoltre essendo uno franco e che non usa troppi giri di parole scrivo:
Non credo la voterò a queste elezioni, per le sue tante dichiarazioni tese a discriminare le persone - come me - GLBT facendo si, di fatto, che esistano cittadini di serie A con pieno accesso ai diritti fondamentali (non ultimo sposare la persona amata) e cittadini di serie B con diritti limitati. Come me saremo in tanti.
Forse potrebbe riflettere su questo e magari ovviare, chessò annunciare che patrocinerà un GayPride Nazionale a Roma a Giugno e che sfilerà con noi...
Dopo una mail automatica di ringraziamento, ieri sera ricevo la risposta, eccola:
Caro Fabio,

dove starebbero queste dichiarazioni di Rutelli tese a discriminare i gay?
Il nostro candidato Sindaco non ha mai manifestato comportamenti omofobici o discriminatori contro la comunità LGBT, tant'è vero che l'arcigay di roma appoggerà questa sua candidatura.

Per favore, evitiamo questi comportamenti lesionisti per la sinistra...altrimenti si rischia di far vincere Alemanno, che in quanto a diritti civili per i gay sai benissimo come la pensa.

Saluti

Valerio Pieroni
Comitato Rutelli Sindaco
ovviamente non sono stato pubblicato.
La cosa che mi ha lasciato più perplesso è leggere la firma in calce alla risposta, nome abbastanza noto sull'aggregatore Kilombo per la sua intransigenza verso le persone GLBT (chiedere all'Elfo per i dettagli).
Bene, vista la gente con cui si circonda Rutelli, ho un motivo ulteriore (se gli altri non bastassero) per votare Grillini.

E grazie anche ad ArciGay Roma il cui appoggio a Rutelli consente a persone come Pieroni di scrivere quanto ha scritto e di parlare di cose di cui non ha nessuna conoscenza.

posted also on GayToday



 



permalink | inviato da FireMan il 26/3/2008 alle 10:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (13) | Versione per la stampa
Sfoglia febbraio        aprile
Che giorno è oggi?

Link:

- Aut Magazine
- GayPolitics
- Commercial Closet
- PLAYGROUND
Citazione dotta:

Se comprendiamo che due uomini o due donne si possono amare; se accettiamo che possono avere tra loro un rapporto giuridico, se riteniamo inoltre che tale rapporto può comportare l’adozione, perché non dovremmo chiamare un simile rapporto matrimonio?

Josè Luis Rodriguez Zapatero

Tag principali:

società gay glbt mario mieli pride pd veltroni partito democratico lavoro acquario privato politica napoli qpix diritti civili libreria babele roma personale diritti arcigay omofobia

Questo blog è anche su:


Gay and Lesbian Blogs - Blog Catalog Blog Directory      Add to Technorati Favorites        Vote for this site at Freedom Forum    
Chi è FireMan?

FireMan-AutoRitratto

Disclaimer

Puoi contattarmi a:

Cosa sto leggendo:


Questo Blog nasce il
29 Settembre 2005

You don't speak italian but
u're too courios?

Sono anche su Facebook
Mi vuoi conoscere? mandami le tue coordinate!



Playlist



Cerca:



Curiosità:

Blog letto 1134284 volte