Blog: http://FireMan.ilcannocchiale.it

Tinky Winky discriminato...

FireMan chiacchiera con S. su skype:
[11.38.22] FireMan scrive: http://www.gaynews.it/view.php?ID=74053
[11.38.23] S. scrive: :D
[11.38.34] S. scrive: non ci posso credere!
[11.38.59] FireMan scrive: ridi eh? tu che senza scrupoli hai sottoposto i tuoi piccoli a tale abominio...
[11.39.07] FireMan scrive: mamma snaturata....
[11.39.13] FireMan scrive: :D
[11.40.44] S. scrive: ora dobbiamo solo aspettare che qualcuno dice che i Teletubbies non sono educativi perché Dipsy è nero e non va bene che bianchi e neri siano così amici. e siamo a posto!
[11.41.05] FireMan scrive: beh no, questo è ok, è politically correct...
[11.41.34]S. scrive: E che dire di Lah-Lah, che convive con tre uomini?
[11.42.02] FireMan scrive: e chi è questa svergognata?
[11.42.12] S. scrive: anzi, due uomini e un gay?

Gay teletubby probe by Polish government
The Polish government is currently investigating the Teletubbies over claims of homosexuality.

The popular children's television show, and especially the character of Tinky Winky, has been accused of promoting gay propaganda by the conservative government.

Teletubbies featured four brightly coloured alien characters which are loved by young children.

According to Reuters, Ewa Sowinska, government-appointed children rights watchdog, said she would ask psychologists to advise if the Teletubbies' camp antics could affect children.

She said: "I noticed [Tinky Winky] has a lady's purse, but I didn't realize he's a boy.

"At first I thought the purse would be a burden for this Teletubby. . . Later I learned that this may have a homosexual undertone."

Varsavia, 29 maggio 2007 - I «Teletubbies» sono finiti nel mirino del governo conservatore polacco perchè farebbero propaganda omosessuale.

Ne è convinta Ewa Sowinska, responsabile nazionale dei diritti dei bambini che come riporta un giornale locale intende affidare a a un equipe di psicologi infantili un'inchiesta sui quattro personaggi della serie televisiva della Bbc che da dieci anni sono i beniamini dei più piccoli in tutto il mondo.

I timori della Sowinska si concentrano in particolare su Tinky Winky il pupazzetto viola già accusato di atteggiamenti omosessuali nel 1999 dal reverendo evangelico statunitense Jerry Falwell, esponente della destra religiosa morto il 15 maggio scorso.

La signora Sowinska ha raccontato che i suoi dubbi sulla natura «ambigua» dello show sono iniziati quando ha notato che Tinky Winky «ha una borsa da donna», malgrado sia, «un ragazzo".

"All'inizio pensai che la borsetta potesse essere una caratteristica di questo personaggio... dopo ho capito che poteva avere un messaggio omosessuale nascosto».

Il governo dei gemelli Kaczynski dal 2005 ha lanciato una severa campagna moralizzatrice che secondo alcuni attivisti dei diritti umani tende a discriminare gli omosessuali.

Ad esempio viene citata la legge proposta dal ministro dell'Istruzione Roman Giertych che prevede il licenziamento degli insegnanti che promuovono «uno stile di vita omosessuale».

Pubblicato il 29/5/2007 alle 13.16 nella rubrica CoseFrocie.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web