Blog: http://FireMan.ilcannocchiale.it

Il perché di una norma antidiscriminatoria

Perché è fondamentale una norma antidiscriminatoria e contro l'incitamento alla violenza contro persone GLBT? Ecco un esempio:

Blogger bianchi e supermacho elencano i gay eletti.

Su diversi blog di bianchi supermacho è venuto a galla un documento contenente l'elenco di politici gay e lesbiche nelle contee di Madison e Dane in Wisconsin. In uno di questi post, il blogger accompagna l'elenco con il seguente messaggio:
Non incoraggerei mai i miei lettori ad intraprendere azioni violente dirette contro ogni frocio ("faggots"), sarebbe illegale. Tuttavia, se in futuro la legge per qualche motivo dovesse cambiare, conservando queste informazioni qui e su diversi altri computer in tutto il paese, questi froci potrebbero maledire il giorno in cui son venuti allo scoperto (“came out of the closet”). Se quel giorno arriverà [quando diverrà legale linciare i froci], sarò piu che felice di fornire queste informazioni a tutti coloro i quali potrebbero legalmente impiccare i degenerati.
L'elenco è stato preso da Actwin, una associazione per i diritti dei gay dell'Ohio, e contiene i nomi di gay eletti ufficialmente in tutto il paese.
E ora andate a raccontare questo a Veltroni, Binetti, D'Alema & Co.

Posted also on GayToday

Pubblicato il 13/12/2007 alle 10.35 nella rubrica CoseFrocieDalMondo.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web