Blog: http://FireMan.ilcannocchiale.it

Ogni cambiamento è un salto nel buio

Venerdi calerà il sipario sulla mia presenza presso questo cliente e sulla mia collaborazione con la società con cui attualmente collaboro.
Da lunedi prossimo sarò - di nuovo - dipendente di un altra società e collaborerò con altri clienti.

Da stamani sto pensando a cosa fare questa settimana in cui sarò qui con il mio sostituto che avrà cura di tutte quelle cose che quotidianamente si controllano - poche - e le eventuali necessità contingenti. Far passare il tempo quando si è privi di cose da fare è più faticoso che fare delle cose.
Al tempo stesso sto pensando a quello che mi aspetta la prox settimana.

Ogni cambiamento è un salto nel buio.
Sebbene non cambi tipo di attività, cliente diverso equivale a stress diverso e vorrei una sfera di cristallo per arrivare preparato. Ma non è ovviamente possibile. Continuo a frugare in ogni singolo byte di questo PC per cercare di distinguere ciò che potrebbe servirmi portar via di tutti i documenti scaricati in quest'anno di attività e quello che invece posso anche lasciare, ma, di nuovo, non sapendo a cosa vado incontro è decisamente complicato.
Alla fine penso che masterizzerò un CD con tutta le mie cose e basta. Sarà probabilmente un ennesimo CD che metterò nel mobile o sulla scrivania.

Di questo nuovo inizio ne parlerò più in la, ora riuscirei a scrivere solo quello che supongo sarà ma non sarei certo attendibile per cui...
Mi spiace che qui le cose non abbiano preso la piega che speravo, mi sarei aspettato di più, ma forse ero io che sopravvalutavo la situazione, la lungimiranza di questa società, ed allora meglio andar via senza pensarci più.

Pubblicato il 25/8/2008 alle 14.35 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web