Blog: http://FireMan.ilcannocchiale.it

Facimme ammuina...

Oggi mi girano. Mi ci son svegliato e non ho nessuna intenzione di farmela passare.

Del nuovo lavoro non ho news da lunedi quando chiamai al rientro dalle vacanze. Vuol dire che lunedi prossimo - salvo contatti a breve - mi presenterò in società e vedremo il da fare.

Invece la mia responsabile qui oggi non è venuta a lavoro, avrà avuto problemi a casa con figli e babysitter e si sà queste cose vengono innanzitutto. Ho chiesto in giro e mi hanno detto non ci sarà nemmeno domani che sarà il mio ultimo giorno. Quando ha chiamato stamani non ha pensato nemmeno di farmi uno squillo di telefono, e lavoriamo insieme oramai da un anno circa, belle esempio di educazione. Vedremo se per caso lo farà domani, ma dubito molto.
E mi viene spontaneo pensare che certe donne non dovrebbero ricoprire posti di responsabilità, liberi di pensare che io sia un maschilista. Ma sono una persona educata.

La CNN pubblica un articolo che riporta dati di ricerche effettuate nell'area di New York e che mostrano che:

Sembra che lo sport estivo per il 2008 sia "la violenza sulle turiste": dopo Roma, e Napoli ora sia il turno di Catanzaro.

Ho scorso le foto del nuovo matrimonio di Asia Argento. Ho notato 2 cose
  1. il neo marito è decisamente più carino di Morgan,
  2. il viso della prima figlia della Argento è "pixellato".
Ora, capisco che ultimamente la pedofilia è il chiodo fisso di tanti ma trovo ridicolo, oltre che ipocrita e "bacchettona" questa pratica di "pixellare" i volti dei bambini.

Veltroni, evidentemente libero da impegni più importanti qui in italia, è in viaggio a Denver - si spera per motivi di studio; Rutelli è con lui, Fassino no.

Update 1
Il titolo originale era "Che confusione (sarà perché ti amo)", cambiato all'ultimo minuto e non per farlo divenire un update.

Post in aggiornamento, forse...

Pubblicato il 28/8/2008 alle 11.40 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web