Blog: http://FireMan.ilcannocchiale.it

Buone notizie

Carissimi amici,
forse a qualcuno di voi potrà sembrare strano e invece no: la Libreria Babele Roma è aperta e lo rimarrà; siamo riusciti a risorgere dalle nostre ceneri.
In parte questo è anche merito vostro che, con la vostra costante presenza in libreria e con l'affetto e la stima, ci avete permesso e ci permetterete di superare un serio momento di crisi.
Dunque (e forse a qualcuno non farà piacere) la Libreria Babele Roma non ha chiuso e non chiuderà ma, al contrario, si prepara per la bella stagione.
Certo la paura è stata tanta per voi come per noi, ma insieme possiamo sperare di andare avanti, di crescere sempre più e magari ...
Quindi, come sempre, la libreria è pronta ad accogliervi, ad accogliere nuovi e vecchi clienti, rinnovare l'entusiasmo per la cultura, l'amore per i libri ed il mondo che ci circonda.
E chi lo sa, forse tra un libro e un altro, una chiacchiera e l'altra scopriremo nuove prospettive, nuove possibilità e ... perchè no, nuovi amori. Possiamo farcela e il merito sarà stato tutto vostro.

Vi aspettiamo favolosamente
Claudio e Lorenzo con Maurizio

P.S. ditelo a tutti/e !!!

Pubblicato il 26/2/2009 alle 14.11 nella rubrica Babele.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web